cosa sta succedendo tra loro? Dissing?

Nelle ultime ore il web non parla che dell’ipotesi di un possibile dissing tra due rapper, ovvero Rondo e Simba La Rue: ecco gli indizi!

Negli ultimi giorni il mondo del web sembrerebbe essersi diviso in due squadre: da un lato coloro che sostengono Rondo, e dall’altra parte i fan di Simba La Rue. Ma come mai questa divisione? Che cosa sta succedendo tra i due? Sembra proprio che ci sia un dissing in corso ma… Facciamo chiarezza!

Sicuramente c’è prima di tutto da specificare che nessuno tra i due rapper ha fatto il nome dell’altro. Quindi, questa è semplicemente un’ipotesi nata dalla community dopo alcune “frecciatine” che pare si siano mandati a vicenda sui social. Il primo a parlare è stato Rondo, mentre si trovava in live a “Muschio Selvaggio”, ovvero il podcast condotto da Fedez. Durante la puntata gli è stato chiesto che cosa fosse per lui il tradimento, e la sua risposta sembra che non fosse generica ma che fosse riferita a qualcuno in particolare. Ma soprattutto, sono parole che hanno lasciato ben pochi dubbi: ecco che cosa ha detto!

Tradimento è quando tu ti leghi a un gruppo di persone e rappresenti quel gruppo di persone, e poi a un certo punto… “switch” e te ne vai via, chi ti ha dato da mangiare, chi ti ha portato fino a qua, chi ha fatto le cose per te… se tu fai parte di una cosa, non puoi essere un giorno blu e l’altro rosso!

Fino a qui, non era chiaro a chi si riferisse il rapper e tanto meno, il motivo di tanta rabbia verso la persona di cui stava parlando. Ma la svolta nella vicenda è arrivata ieri sera, quando Simba La Rue ha pubblicato una “sospetta” Storia di Instagram

Insomma, è possibile che queste parole siano proprio rivolte al rapper, contraddistinto dal colore blu? Noi vi terremo aggiornat* e torneremo da voi non appena ne sapremo qualcosa in più. Secondo voi, questi contenuti che riguardando entrambi, sono davvero collegati o è solo una coincidenza di “rabbia” nello stesso periodo? Fateci sapere che cosa ne pensate!

C’è davvero un dissing in corso tra di loro?

Certo, non ci sono dubbi!

Potrebbe trattarsi di una coincidenza!

[FOTO: Instagram]

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Proudly powered by WordPress | Theme: Rits Blog by Crimson Themes.
Digital AI Gallery - AI-Generated Digital ArtworkKoleksi Video Viral TerbaruKoleksi Bacol China TerlengkapChinaAV Video PortalDigital Magazine FreeBeauty Pictures Generated by AIFree Magazine For ManKoleksi Situs Dewasa Khusus 18+Beritau Digital MediaEkstrim Seo ServiceInfo Terkini Dunia Teknologi Dan GadgetTempat Nongkrong dan Hiburan